Home > Smartphone Android > OnePlus One: arriva il video unboxing ufficiale realizzato da Steve Kondik

OnePlus One: arriva il video unboxing ufficiale realizzato da Steve Kondik

Non vediamo l’ora che OnePlus One arrivi ufficialmente sul mercato. Indipendentemente da quelle che saranno le prestazioni di questo smartphone, se non altro il team Cyanogenmod la finirà di rilasciare un dettaglio alla volta giorno dopo giorno.

Unboxing the OnePlus One   YouTube

Sappiamo che OnePlus One sarà presentato il 23 aprile, sappiamo che avrà un prezzo inferiore a 350 euro e sappiamo che avrà anche la Radio FM. Volete qualche dettaglio in più? Ci pensa direttamente Steve Kondik con l’unboxing ufficiale del prodotto.

Probabilmente in questo momento sarete già andati alla fine dell’articolo in cerca del video in questione ma frenate l’entusiasmo perché il filmato è parziale dato che lo smartphone OnePlus One non si intravede neppure.

Questo video serve solo a destare ancora di più l’attenzione su un prodotto che sarà sicuramente interessante non tanto per le specifiche tecniche perchè stando a quanto riportato da alcuni benchmark si potrebbe definire un “fratello gemello” di Oppo Find 7a, quanto per vedere l’ottimizzazione software che apporterà il team Cyanogenmod, il quale nel campo delle custom rom per Android è un nome costantemente in primo piano.

In attesa di scoprire il 23 marzo 2014 come sarà questo nuovo smartphone ora vi lasciamo a questo video unboxing (che sarebbe più corretto definire un video teaser) di OnePlus One: