Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus One: CyanogenMod 11S si mostra nei primi screenshot

OnePlus One: CyanogenMod 11S si mostra nei primi screenshot

OnePlus One

Il OnePlus One è, nell’ultimo periodo, quasi tutti i giorni sotto i riflettori della scena Android “a causa” del grande interesse creatosi intorno a questo smartphone che, ricordiamo, verrà presentato in modo ufficiale il 23 Aprile. Perché è così atteso questo smartphone? OnePlus è un’azienda con nemmeno un anno di vita, fondata a Dicembre da Pete Lau, ex-vicepresidente di Oppo.

Fin da subito si è parlato dell’azienda e del primo smartphone anche grazie all’annuncio della partnership con CyanogenMod grazie alla quale il OnePlus One diventerà il primo dispositivo ufficiale della famosa ROM,un po’ come accaduto per MIUI con Xiaomi, società ormai famosissima e con fatturato record. Riuscirà OnePlus a fare lo stesso?

OnePlus One

Il processore Snapdragon 801, la fotocamera da 13 mpx prodotta da Sony ed il display da 5.5″ con risoluzione Full HD sono “solamente” quello che al momento conosciamo del dispositivo oltre al prezzo che, a detta del CEO, “sarà inferiore ai $400”. A più di 20 giorni dalla presentazione continua la fuga di notizie che oggi porta sul web i primi schreenshot di quella che sarà la versione modificata della CyanogenMod, denominata 11S.

Dagli screenshot, che sono stati inviati ai collegi di Engadget da una “fonte anonima”, possiamo vedere come rispetto alla CyanogenMod “normale” sia stata totalmente ridisegnata la Lockscreen che passa da uno stile minimale ad uno molto più completo grazie alle informazioni su notifiche, meteo e batteria. Un dispositivo che si mostra sempre più interessante e che aspettiamo con ansia, in attesa di nuove informazioni prima del 23!

Via