Home > Smartphone Android > HTC One Mini: arriva la CyanogenMod ufficiale

HTC One Mini: arriva la CyanogenMod ufficiale

HTC One Mini

Solamente settimana scorsa abbiamo assistito alla presentazione del nuovo HTC One M8 e già in questi giorni si parla dell’arrivo imminente di una versione Mini del dispositivo, proprio come accaduto con il “vecchio” One (M7). C’è già chi teme che HTC inizierà ad abbandonare i due device della famiglia One rilasciati nel 2013, anche se gli sviluppatori si confermano sempre più interessati a loro.

E’ infatti di queste ore l’arrivo del supporto ufficiale CynaogenMod all’HTC One Mini che ha già ricevuto una prima release sperimentale della versione 11 della famosa ROM, tanto amata da milioni di utenti. Trattandosi di una versione sperimentale, ma ancor di più della prima versione, il sistema potrebbe risultare molto instabile, ma qualcuno dovrà pur “sacrificarsi” per fare da tester ed aiutare il team.

HTC One Mini

Supporto completo ai dispositivi del 2013 da parte del team CyanogenMod, dunque, che accoglie l’HTC One Mini dopo aver già abbracciato il One M7 mesi addietro, facendo la gioia di tutti gli utenti che non apprezzano l’interfaccia del produttore Taiwanese ma che amano l’interfaccia Pure Google, trasformando dunque il proprio dispositivo in uno smartphone Google Play Edition.

In chiusura vi lasciamo al link per accedere alla pagina di Download della rom per l’HTC One Mini, ricordando che è già possibile nelle prossime ore l’arrivo delle prime versioni Nightly, solitamente un pochetto più stabili rispetto a queste prime versioni sperimentali.

Link | HTC One Mini (M4) – Download CyanogenMod

Via