Home > Novità app Android > Allcast si aggiorna ed introduce i sottotitoli e il supporto a Dropbox

Allcast si aggiorna ed introduce i sottotitoli e il supporto a Dropbox

Nelle scorse ore l’applicazione Allcast si è aggiornata introducendo alcune importanti novità tra cui l’introduzione dei sottotitoli.  Per chi non lo sapesse quest’applicazione serve per trasmettere i filmati salvati nel nostro smartphone o tablet Android su Chromecast, il dongle HDMI di Google che sta avendo un successo al di là di ogni più rosea aspettativa.

AllCast Premium   App Android su Google Play

Chromecast, infatti, costa solo 35 euro più spese di spedizione su Play Devices e 35 euro tutto incluso su Amazon. Purtroppo al momento le funzionalità sono abbastanza limitate e per questo motivo Allcast è un’app molto importante dato che tra quelle provate per la riproduzione di file locali è indubbiamente la migliore (anche se bisogna pagarla 3,65 euro).

Con l’ultimo aggiornamento arrivano non solo i sottotitoli dei nostri film (per il quale però bisognerà utilizzare un media server quale Serviio), ma anche l’integrazione con Dropbox ed un leggero restyling grafico.

La velocità di esecuzione di Chromecast è notevole: riproduce senza alcun tipo di ritardo anche filmati a 1080p. Purtroppo la mancanza di codec all’interno di Chromecast si fa sentire per cui solo i file .mp4 vengono riprodotti senza errore. Invece per quanto riguarda alcuni file mkv non si sente l’audio. I file avi non sono supportati quindi dovrete convertirli.

Potete scaricare Allcast cliccando su questo badge:

AllCast
AllCast
Developer: ClockworkMod
Price: Free

SCELTI DA NOI PER TE