Home > Novità app Android > Relevance+: scopri i tuoi migliori follower di Google+

Relevance+: scopri i tuoi migliori follower di Google+

Google+ è un social network che si avvia a festeggiare tre anni di vita tra esattamente due mesi. Molti utenti sono iscritti a questo servizio anche se non lo sanno nemmeno. Comunque c’è chi su Google+ si è ritagliato un suo spazio ed ha diversi follower. L’applicazione che vi presentiamo in questo articolo ci permetterà di scoprire quali sono i nostri migliori “seguaci”. Si tratta di Relevance+

Relevance    App Android su Google Play

Ricordatevi quando avviate l’applicazione di decidere con chi condividere i risultati perché altrimenti potreste ritrovarvi a condividere l’elenco di tutti i vostri amici pubblicamente e magari a qualcuno di loro potrebbe dare fastidio. Non dimentichiamoci che Google+ non è Facebook.

download

Abbiamo a disposizione varie schermate con le icone dei profili di tutti gli amici (top 10, top 25, top 50) oppure la classica schermata “Wanted” tipica dei film western o la tanto di moda “Keep calm and…circle me”. Una volta terminata l’analisi potete condividere l’immagine creata, applicare dei tag per Google+ oppure condividere la foto attraverso altre applicazioni. Un’app simpatica dall’utilità molto relativa. Non è molto efficace però per ciò che si propone perché più che tener conto dei follower esamina le nostre interazioni con i nostri amici.

download (1)

Se il vostro profilo è seguito anche da più di 1300 persone ma voi ne seguite solo 4 o 5 l’applicazione non funziona. Per questo motivo per noi Relevance+ vale tre stelle. Un’applicazione gratuita da scaricare quando il tempo non vi passa!

Potete scaricare Relevance+ cliccando su questo badge:

The app was not found in the store. 🙁