Home > Novità app Android > Cut the Rope 2 disponibile al download su Play Store

Cut the Rope 2 disponibile al download su Play Store

Dopo il grande successo della prima edizione oggi arriva sul Play Store Cut the Rope 2, il popolarissimo gioco che è piaciuto a grandi e piccini e che si ripresenta con una nuova formula: applicazione gratuita si, ma con acquisti in-app. Infatti, già al primo avvio viene ricordato ai genitori di controllare le impostazioni del dispositivo onde evitare acquisti indesiderati.

cut the rope 1

Cut the Rope 2 pur essendo un’app gratuita con acquisti in-app non presenta (almeno nei primi livelli) fastidiosi banner in cui vengono incoraggiati gli acquisti di pacchetti vari per avanzare di livello più facilmente. Il meccanismo di gioco rimane lo stesso della precedente versione: dovrete fare arrivare le ciambelle direttamente in bocca ad Om Nom possibilmente raccogliendo le varie stelline che troverete lungo il percorso.

download

La grafica come al solito è veramente ben fatta . Il gioco è piacevole e le modalità di acquisti in-app non sono fastidiose. Qualche “invito a spendere” lo troviamo quando tappiamo sull’icona Pausa e in quel caso lì ci troviamo davanti ad un bel banner gigante con la scritta “Order Now”. Ma durante il gioco non riceveremo avvisi fastidiosi quindi è premiata anche questa soluzione dato che permette comunque di giocare a tutti gratuitamente.

cut the rope 2 2

Un’altra caratteristica molto interessante è la modalità a tutto schermo. Come vedete dagli screen effettuati i tasti a schermo scompaiono e per richiamarli dovremo effettuare uno swipe verso il basso.

Voto finale

5 stelle. Applicazione ben fatta, curata graficamente, compatibile con ogni tipo di dispositivo, con funzionalità di acquisti in-app non invasiva. Consigliata!

download (2)

Potete scaricare Cut The Rope 2 cliccando su questo badge:

Cut the Rope 2
Cut the Rope 2
Developer: Unknown
Price: Free