Home > Smartphone Android > Samsung Galaxy S4: Android 4.4.2 arriva anche per i Brand Wind

Samsung Galaxy S4: Android 4.4.2 arriva anche per i Brand Wind

Samsung Galaxy S4

A distanza di tempo dall’ultima notizia a riguardo, oggi torniamo a parlare di Samsung Galaxy S4 e di Android 4.4.2 KitKat in quanto proprio in questi minuti è arrivato l’aggiornamento all’ultima versione attualmente disponibile del robottino verde per tutti i dispositivi brandizzati Wind. Il firmware è già arrivato su SamMobile, quindi è certo che la distribuzione è già iniziata anche se, come accade sempre, avverrà in modo graduale.

L’aggiornamento lo avevamo già visto arrivare ad inizio mese per i Samsung Galaxy S4 no-brand e brand Vodafone, ed ora arriva la buona notizia per tutti gli utenti del noto operatore. A coloro che volessero effettuare l’aggiornamento manuale ricordiamo che sempre ad inizio mese abbiamo pubblicato una guida apposita raggiungibile a questo link e che abbiamo già aggiornato con il firmware per i dispositivi Wind.

Samsung Galaxy S4

Per gli utenti più smanettoni ecco qui tutte le informazioni del nuovo aggiornamento:

  • PDA: I9505XXUFNB9
  • MODEM: I9505WINFNB1
  • CSC: I9505XXUFNB9
  • Data Build: 14 febbraio 2014
  • Changelist: 481100
  • Link donwload: Firmware I9505XXUFNB9 

Samsung si mostra attenta nel supporto dei suoi dispositivi, come possiamo ben vedere, e questo non farà altro che piacere a tutti gli utenti. Certo, si parla pur sempre di dispositivi top di gamma mentre molti vengono letteralmente abbandonati ormai, ma pare che noi utenti non abbiamo più voce in capitolo.