Home > News su Android, tutte le novità > Microsoft Office ora è completamente gratuito per Android

Microsoft Office ora è completamente gratuito per Android

Una notizia davvero molto interessante quella che ci ha fornito Microsoft nelle ultime ore. Infatti il colosso di Redmond ha finalmente reso completamente gratuita l’applicazione Android di Microsoft Office Mobile. In realtà, tecnicamente, l’applicazione è stata sempre gratuita, ma per poter editare i nostri documenti, bisognava possedere un abbonamento ad Office 365.

microsoft office mobile

La notizia ci giunge direttamente da Microsoft e dal changelog dell’ultimo aggiornamento di Microsoft Office Mobile:

  • Office Mobile per telefoni Android è ora gratuito per uso privato.
  • Correzioni di bug e miglioramenti per la stabilità.

Da adesso in poi dunque, sarà molto semplice aprire, modificare e salvare sul cloud i nostri documenti Office. Inoltre, in un certo senso, questo ci libera anche dalla sottoscrizione che abbiamo fatto per Microsoft Office Desktop, dato che sono presenti numerosi software ugualmente completi e semplici da utilizzare, primo tra tutti Google Docs.

In questo modo, Android si mette in pari con Windows Phone 8 sotto questo punto di vista, dato che per la piattaforma mobile di Microsoft, la suite Office è stata da sempre gratuita. Per poter scaricare l’applicazione Microsoft Office Mobile, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante che vi riporterà alla pagina dedicata del Play Store.

Microsoft Office Mobile
Microsoft Office Mobile

VIA

SCELTI DA NOI PER TE