Home > Novità app Android > BlinkFeed e Zoe arriveranno presto sul Play store

BlinkFeed e Zoe arriveranno presto sul Play store

Nella giornata di ieri abbiamo assistito alla presentazione del nuovo top di gamma HTC One M8. Il dispositivo inoltre, oltre ad essere più potente rispetto alla generazione precedente, ha anche un design più accattivante. Tra le altre cose emerse ieri alla presentazione, vi è emersa la notizia che alcune applicazioni di HTC arriveranno sul Play Store e saranno disponibili per tutti gli smartphone Android. Nello specifico le applicazioni sarebbero BlinkFeed e Zoe.

blinkfeed-lead

Per quanto riguarda la prima applicazione citata, si tratta di un aggregatore di feed RSS che ha fatto la sua apparizione per la prima volta su HTC One M7. Fin da subito ha riscosso abbastanza successo ed è forse per questo che HTC ha intenzione di espandere l’esperienza BlinkFeed all’intero mondo Android. Ma la vera app che ha fatto successo lo scorso anno è stata proprio Zoe. Essa permette di scattare una foto e contemporaneamente catturare un piccolo video di pochi secondi. Successivamente, in maniera del tutto automatica, il sistema utilizzerà questi brevi filmati per creare un video vero e proprio.

Purtroppo non abbiamo notizie su quando queste due applicazioni raggiungeranno il Play Store. Senza dubbio però, HTC è desiderosa di risollevarsi dal periodo di crisi in cui si trova e, oltre a cercare di conquistare gli utenti con i propri smartphone sempre ben fatti, ci prova anche con le proprie applicazioni, le quali sono anch’esse ben fatte.

VIA