Home > News su Android, tutte le novità > Paranoid Android 4.2 Beta 2: download disponibile

Paranoid Android 4.2 Beta 2: download disponibile

Come previsto dopo l’annuncio della Monday Release, Paranoid Android ha pubblicato nelle scorse ore una nuova versione della famosa ROM: Paranoid Android 4.2 Beta 2. Tra le principali novità introdotte troviamo innanzitutto Peek, un sistema di notifiche molto simile all’Active Display di Motorola, già aggiunto la settimana scorsa dal team, ma questa volta ampiamente migliorato. Ora, infatti, è possibile eliminare le notifiche con un semplice tocco del display e, se volessimo, è possibile visualizzare anche una breve anteprima testuale per ogni notifica.

Capture-620x347-600x335

Le novità non finiscono qui: le informazioni sui vostri download sono state ampiamente migliorate, così come gli shortcuts per gestire volume e suonerie. Anche la modalità Immersive Mode è stata ottimizzata e, infine, ora possiamo scegliere uno sfondo anche per la lock screen, come già avviene su alcuni smartphone grazie alle personalizzazioni dei produttori. Naturalmente, anche vari bug più o meno noti sono stati risolti.

Insomma, sembra che il team, nelle ultime versioni beta della ROM si stia dando molto da fare, ma la strada da percorrere è ancora lunga e, naturalmente, attendiamo tutti una versione stabile e definitiva di Paranoid Android. Il download è stato reso disponibile sul sito ufficiale del team (potete seguire la fonte). Voi cosa ne pensate? Avete già provato la nuova beta?

Fonte