Dopo averlo presentato al Mobile World Congress 2014, LG ora annuncia ufficialmente la disponibilità in Italia per aprile 2014 di LG G2 Mini, la versione compatta di LG G2, un ottimo smartphone che si è aggiudicato numerosi riconoscimenti nel 2013 e che oggi è disponibile ad un prezzo di vendita molto interessante online.
Ricordiamo le caratteristiche tecniche di LG G2 Mini:
[box type=”shadow” ]
- Display da 4,7 pollici con risoluzione qHD (960 x 540 pixel)
- Processore Qualcomm Snapdragon 400/Nvidia Tegra 4i (a seconda dei mercati)
- 1 GB di memoria RAM
- 8 GB di storage interno comunque espandibile tramite scheda micro SD
- Fotocamera posteriore da 8 megapixel con autofocus e flash LED
- Fotocamera anteriore da 1,3 megapixel
- Batteria da 2.440 mAh
- Android 4.4 KitKat con personalizzazione grafica LG [/box]
LG G2 Mini mantiene il design innovativo e i tasti posteriori di G2 che, uniti all’esclusivo codice di sblocco Knock Code, assicurano una User Experience davvero unica. Knock Code è la naturale evoluzione di Knock On, e permette agli utenti di scegliere una sequenza personale da 2 a 8 tocchi da eseguire in qualsiasi punto dello schermo, per godere del massimo della privacy (sono oltre 85.000 le combinazioni disponibili) e dare al proprio smartphone uno stile unico.
LG G2 Mini sarà disponibile a partire da aprile al prezzo consigliato di €299,90. Sicuramente i prezzi online saranno più bassi perché oggettivamente il “fratello maggiore” si trova online a meno di 350 euro.
Via – Press Release