Home > Smartphone Android > OnePlus One verrà presentato il 23 Aprile

OnePlus One verrà presentato il 23 Aprile

OnePlus One

Si è parlato tanto del OnePlus One, il primo verso dispositivo CyanogenMod; oggi è apparsa anche la data ufficiale di presentazione.

OnePlus One

Dopo numerosi indizi, informazioni diffuse e settimane in cui venivano svelati dettagli, ecco che si viene a coprire la data di presentazione ufficiale di questo terminale (finalmente), la quale dovrebbe essere il 23 Aprile. La sua commercializzazione, inoltre, non dovrebbe tardare di molto, visto che OnePlus ha sempre dichiarato che l’immissione nel mercato sarebbe avvenuto entro il mese di Giugno.

Tutte le caratteristiche tecniche del OnePlus One

Ricordiamo le caratteristiche tecniche di questo OnePlus One: il processore dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragpn 801 quad-core, la scheda grafica Adreno 330, 2/3 GB di memoria RAM, la batteria dovrebbe essere da ben 3100 mAh, display dalla diagonale di 5,5 pollici con una risoluzione in fullHD. Il reparto fotografico dovrebbe essere composto da un sensore da 13 mega pixel con sei lenti Sony. La scocca posteriore dovrebbe essere personalizzabile nei materiali. Inoltre i tagli di memoria sono divisi: 16GB che verrà venduto ad un prezzo di 400$ è quello da 64GB venduto ad un prezzo leggermente inferiore ai 500$.

Non ci resta che aspettare il debutto internazionale di questo dispositivo, già da maggio o chi sa, magari in concomitanza con la presentazione ufficiale. Fateci sapere nei commenti se siete curiosi di sapere che tipo di estetica avrà il terminale.

Via