Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Moto 360: 10 App in un Concept

Motorola Moto 360: 10 App in un Concept

Motorola Moto 360

Motorola Moto 360

Nonostante il Motorola Moto 360 sia stato presentato solo 6 giorni fa, ecco che non tarda ad arrivare un primo concept che mostra 10 app progettate interamente per lo smartwatch di Motorola. 

Con la presentazione di Android Wear, infatti, gli sviluppatori sono già all’opera per poter scrivere nuove applicazioni appositamente per questi futuri smartwatch Android, e dunque app che dovranno funzionare su un display circolare, proprio come quello del Motorola Moto 360. Sul web stanno man mano apparendo i primi concept, realizzati da svariati autori, di come potrebbero essere queste nuove app sul Moto 360, uno smartphone che quasi tutti gli utenti hanno accolto caldamente.

          Leggi anche: Motorola Moto 360: Il primo smartwatch ad equipaggiare Android Wear
                                 Motorola Moto 360: Caratteristiche e funzioni 

Nei 10 concept che vi mostriamo oggi troviamo Spritz, un’app che ci permette di imparare a leggere più velocemente; il meteo, con una grafica davvero accattivante; l’ormai popolare gioco Flappy Birds; gli appuntamenti, ovviamente sincronizzati con il nostro Google Now; il player musicale; un’app per il fitness e la possibilità di comprare “nuovi orologi”, acquistando da un’apposito store le skin pubblicate dalle principali aziende produttrici di orologi.
Fin troppo futuristica, invece, l’app che ci permette di controllare la nostra auto direttamente dall’orologio, ma siamo certi che in un futuro non troppo lontano sarà possibile anche questo.

Ecco la galleria con i concept delle 10 app progettate per il Moto 360

Via