Home > Smartphone Android > Sony Xperia M: in arrivo Android 4.3 Jelly Bean

Sony Xperia M: in arrivo Android 4.3 Jelly Bean

sony_xperia_m

Buone notizie per i possessori di Sony Xperia M considerato che pronto il software dell’update alla versione del sistema operativo del robottino verde Android 4.3 Jelly Bean, il quale è stato confermato dall’operatore di telefonia mobile francese SFR, che ci ha spiegato di aver approvato il nuovo upgrade del firmware che arriverà sotto forma di build 15.4.A.0.21.

sony_xperia_m

Android Jelly Bean per Sony Xperia M: conferme e novità

Non ci sono ancora informazioni precise sulla data di rilascio dell’aggiornamento di Android 4.3 Jelly Bean per Sony Xperia M, ma sembrerebbe che per l’arrivo non dovrebbe mancare molto tempo.

L’operatore telefonico conferma anche che l’aggiornamento oltre a fornire il consueto incremento delle performance alla piattaforma Android, apporterà pure un upgrade per quanto riguarda le applicazioni multimediali proprietarie di Sony e i temi Xperia.

A confermare la notizia dell’arrivo a breve dell’aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean per Sony Xperia M troviamo anche l’operatore di telecomunicazioni Vodafone Australia che dichiara di aver inserito in fase di test il nuovo firmware per il dispositivo in questione e che sarà disponibile nel giro di qualche settimana.

Sembra che il colosso nipponico sia ormai alle fasi definitive per lo sviluppo dell’aggiornamento di Android 4.3 Jelly Bean per Sony Xperia M e, a questo punto, non possiamo fare altro che sperare che sarà disponibile in tutto il mondo entro la metà del mese prossimo.

Inoltre, secondo quanto riferito attraverso il blog ufficiale del produttore, nei prossimi mesi il Sony Xperia M dovrebbe essere tra i dispositivi che riceveranno anche l’ultima versione di Android 4.4.2 KitKat.

Quest’ultimo aggiornamento, però, non sarà questione di settimane, ma probabilmente di più tempo, nell’attesa quindi vi chiediamo di informarci qualora iniziaste a ricevere, per intanto, l’update ad Android 4.3 Jelly Bean per il vostro Sony Xperia M.

Via