Home > News su Android, tutte le novità > CyanogenMod 11 in arrivo per ASUS Transformer Pad (TF701T)

CyanogenMod 11 in arrivo per ASUS Transformer Pad (TF701T)

Buone notizie per i possessori di ASUS Transformer Pad (TF701T) che, nel caso avessero l’intenzione di moddare il proprio dispositivo, d’ora in avanti avranno il supporto di CyanogenMod. Il famoso team, infatti, ha annunciato ufficialmente tramite Google+ il supporto del tablet ASUS per quanto riguarda l’ultima versione della ROM che, come alcuni di voi già sapranno, è basata su Android 4.4 KitKat: CyanogenMod 11. Vediamo insieme i dettagli.

CyanogenMod 11

L’annuncio è stato fatto quest’oggi, tuttavia dovremo attendere ancora un po’ di tempo prima di poter mettere mani alla celebre ROM. A dirla tutta, nonostante sia stato ufficializzato anche ASUS Transformer Pad tra i dispositivi supportati, gli sviluppatori ci fanno sapere anche che il download sarà disponibile solo nelle prossime settimane. Insomma, un tempo non eccessivo, o almeno speriamo che sia così e che i tempi non si allunghino nei prossimi giorni.

Non mancherà, come sempre, la pagina di supporto in inglese (la famosa Wiki), la quale affiancherà tutte le altre già presenti per i dispositivi supportati  (anch’essa sarà pubblicata nelle prossime settimane) dal team CyanogenMod. I possessori di ASUS Transformer Pad (TF701T) amanti del modding non potranno che esserne felici, voi cosa ne pensate? Restiamo in attesa di ulteriori informazioni.

Fonte