Home > Smartphone Android > Funzionalità ZOE migliorate nel nuovo HTC All New One [Video]

Funzionalità ZOE migliorate nel nuovo HTC All New One [Video]

ZOE

HTC deve assolutamente rilanciarsi sul mercato. L’azienda, nonostante partorisca dei device molto performanti, tra i migliori presenti oggi, non riesce ad ottenere il giusto riscontro di pubblico. Così, per il suo prossimo device, il nuovo HTC All New One, c’è un giro di informazioni sul web che sta lasciando molto contenti noi amanti delle anteprime. Sul web sono apparse molte immagini del nuovo smartphone taiwanese ed addirittura alcuni video ufficiali.

Tutto questo sta avvenendo a pochi giorni dalla presentazione ufficiale del telefono. Dalle immagini, che lo ritraggono praticamente da qualsiasi angolazione, ora si è passati ai video. Per l’esattezza, ne sono stati pubblicati quattro e quello che andiamo a mostrarvi oggi è il quarto e parla, anzi, mostra, le nuove funzionalità che sono state aggiunte alla modalità ZOE.

Essa è un nuovo modo di interpretare le foto scattate con la vostra fotocamera, ovviamente essa deve essere parte di un HTC One. In pratica, attivando tale funzione, si poteva creare più che un’immagine. ZOE permette di creare persino dei brevi filmati, scattare varie immagini e modificarle subito dopo. Si possono attivare alcune funzioni ed ora, con l’arrivo del nuovo HTC All New One, alla modalità ZOE ne sono state aggiunte altre.

E queste vengono mostrate nell’ultimo video teaser pubblicato da HTC. Anzi, più che mostrate, esse vengono censurate. Ebbene si, HTC ha pensato bene di far crescere la curiosità attorno al nuovo All New One con l’aggiunta della censura nei suoi video. Quindi non possiamo sapere quali specifiche tecniche avrà il telefono, né tanto meno il suo aspetto esteriore. Tutto questo perché l’azienda ci ha dato appuntamento per il 25 di marzo, quando tutto il mondo potrà ammirare l’ultima fatica di HTC.

Non ci resta che lasciarvi al video di cui vi abbiamo appena parlato. Esso è molto simpatico, anche se la censura applicata è molto fastidiosa, ma siamo convinti che questo sia un ottimo metodo di pubblicizzare il proprio prodotto. Eccovi il filmato.