Home > News su Android, tutte le novità > Paranoid Android: arriva la Monday release

Paranoid Android: arriva la Monday release

Non avevamo notizie sul famoso team Paranoid Android da quasi un mese dopo la notizia riguardante la mancanza di Halo e le nuove funzionalità, ma gli sviluppatori hanno continuato il loro lavoro e, finalmente, ritornano a far parlare di sé. Già abbiamo visto i problemi della nuova versione di Paranoid, confermati dalle varie beta emerse fino ad oggi e, dopo un mese di lavoro, purtroppo le novità non cambiano molto.

Paranoid Android

Il rilascio di una beta a settimana è tutto quello che abbiamo e, con le ultime novità, il team non fa altro che confermare la tempistica di rilascio ufficializzando la Monday Release. Infatti, d’ora in avanti, verrà rilasciata una nuova versione della ROM una volta a settimana e, come potete intuire dallo stesso titolo, sarà il Lunedì il giorno scelto per la pubblicazione.

Prendendo in considerazione anche il fuso orario, possiamo aspettarci che da noi vedremo la pubblicazione massimo entro ogni Martedì mattina. Nessuna informazione circa lo stato dei lavori e la versione definitiva della ROM, ma sappiamo che il team ha risolto molti dei bug che affliggevano l’ultima beta, ma non sappiamo se attualmente la ROM è consigliata per l’uso quotidiano in quanto l’aggiornamento di questo Lunedì non è stato ancora pubblicato, ammesso che il team di sviluppo inizi da oggi.

Ad ogni modo, non ci resta che attendere e sperare che, nelle prossime settimane, emergano novità più interessanti. Voi cosa ne pensate? Restiamo sintonizzati.

Fonte