Home > News su Android, tutte le novità > Sony Xperia T2 Ultra: arrivano i primi esempi di foto

Sony Xperia T2 Ultra: arrivano i primi esempi di foto

A distanza di qualche giorno dall’unboxing, arrivano i primi esempi di foto scattate dal nuovo phablet di fascia media della casa nipponica, il Sony Xperia T2 Ultra.

Dopo essere stato presentato ad inizio anno, il Sony Xperia T2 Ultra era entrato in un periodo “oscuro”, nel corso del quale non aveva più fatto parlare di sé, anzi era come scomparso dalla circolazione. Almeno fino a qualche giorno fa, quando, grazie a dei rivenditori asiatici, il Sony Xperia T2 Ultra è ricomparso sul web, mostrandosi in una vasta galleria fotografica riguardante l’unboxing.

Sony- Xperia-T2-Ultra-XM50h_12

Oggi, invece, vi mostreremo qualcosa di diverso, che al giorno d’oggi conta molto e spesso condiziona la scelta di un utente sul prossimo dispositivo da acquistare, cioè la tanto amata fotocamera. Grazie ad un noto sito straniero di tecnologia siamo venuti in possesso dei primi esempi di fotografie scattate con il Sony Xperia T2 Ultra.

Prime foto scattate da Sony Xperia T2 Ultra!

Il nuovo phablet di Sony, nato come una sorta di versione leggermente più piccola, ma più accessibile a livello di prezzo del Sony Xperia Z Ultra, presenta delle buone caratteristiche, che lo “marchiano” come dispositivo di fascia media. “In primis“, il display da 6″ è nettamente più grande di quello di un semplice smartphone ed è per questo che viene considerato phablet, cioè un “mix” tra smartphone e tablet. Inoltre, il display può contare sulla risoluzione HD (1280x720p) e la nuova tecnologia TRILUMINOS, che sfruttano la maggior parte dei nuovi dispositivi Sony, smartphone e non. Tra le altre caratteristiche troviamo: un potente processore quad core Snapdragon 400 con clock da 1.6GHz, 1Gb di Ram, 16 Gb di memoria interna e la fotocamera da 13mpx Exmor RS.

Sony Xperia-T2-Ultra-XM50h_21

Proprio quest’ultima è quella che ci interessa. Infatti, sono state divulgate nel web i primi esempi di fotografie scattate con il Sony Xperia T2 Ultra. Tuttavia, nonostante la fotocamera sia dotata di ben 13mpx, le foto pubblicate hanno una risoluzione di 3920×2204, cioè 8.7 megapixel.

Ecco la galleria fotografica:

Come è possibile notare dalla galleria qui sopra, il sensore della fotocamera del Sony Xperia T2 Ultra è in grado di fare grandi cose, scattando delle buone foto e delle ottime “close-up”, ma per poter giudicare più approfonditamente bisogna aspettare ancora un po’.

Non sappiamo quando il Sony Xperia T2 Ultra arriverà nel nostro mercato, ma la data di lancio è sempre più vicina. In conclusione vi lasciamo ad un’altra galleria fotografica, dove il protagonista è lo stesso Xperia T2 Ultra, ma nelle due varianti: MX50h per l’operatore China Unicom, mentre MX50t per China Mobile.

Fonte