Home > News su Android, tutte le novità > Oppo Find 7: nuove foto mostrano la confezione di vendita

Oppo Find 7: nuove foto mostrano la confezione di vendita

Oppo Find 7

Ci separano pochi giorni dalla presentazione ufficiale di Oppo Find 7, il tanto chiacchierato smartphone top di gamma Android dell’azienda cinese.

Oppo Find 7

Dopo innumerevoli notizie e indiscrezioni, nelle ultime ore Oppo Find 7 è stato fotografato nuovamente, questa volta però è stata mostrata anche la confezione di vendita, che dovrebbe arrivare presto nelle mani di molti utenti interessati a questo terminale.

La confezione di vendita ricorda molto quella dell’Oppo N1, con auricolari e carica batteria. Purtroppo queste nuove foto non ci aiutano a fare chiarezza se Oppo Find 7 sarà dotato di una fotocamera posteriore da 16 o da 50 megapixel. Ultimamente, secondo le ultime indiscrezioni, sembra sempre più probabile che il terminale possa avere un sensore fotografico da 16 megapixel, dotato di tecnologia Multi-Shot.

Ecco le nuove immagini dell’Oppo Find 7

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del disposiivo dovrebbero rimanere sempre le stesse: display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD e QHD, processore Qualcomm Snapdragon 800/801, 2GB di memoria RAM,16GB di memoria interna (espandibile tramite micro SD) e fotocamera anteriore da 5 megapixel.

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale di questo Oppo Find 7, la quale vi ricordiamo che avverrà il 19 Marzo. Se appariranno ulteriori notizie a riguardo del terminale, ve le comunicheremo il più in fretta possibile.

Via