Home > Smartphone Android > LG G3 appare in nuovi screenshot

LG G3 appare in nuovi screenshot

LG G3 1

A poche ore di distanza dalle indiscrezioni che abbiamo riportato ieri, LG G3 continua a far parlare di se con nuove immagini inedite che stanno facendo il giro del mondo.

LG G3 1

Una fonte olandese propone due nuovi screenshot che sembrano confermare le ipotesi avanzate ieri (clicca qui per saperne di più), dunque le voci riguardanti un display ad alta risoluzione non sono poi una possibilità così remota.

La maggior parte dei nuovi modelli top gamma 2014, infatti, ha potuto godere di un incremento della qualità generale della risoluzione display, dunque anche LG G3 potrebbe seguire la stessa strada, conoscendo inoltre l’ottimo team di sviluppo che cura il lato multimediale del brand sudcoreano.

Purtroppo, i due scatti non ci offrono particolari informazioni, dunque dovremo attendere ancora un po’ prima di scoprire altri dettagli su questo Android phone. Comunque la presenza di materiale inedito, come in altre occasioni, potrebbe dare il via ad una serie di nuove indiscrezioni correlate da foto e video, che ci faranno scoprire di più in attesa del lancio.

LG G3 2

La presentazione di LG G3 dovrebbe arrivare entro il mese di Aprile, visto che l’opinione più diffusa è che il brand sudcoreano voglia lanciare il suo top gamma entro l’inizio di Maggio, dunque non ci resta che attendere ancora qualche settimana.

Via