Home > Smartphone Android > Samsung Galaxy Grand 2 lanciato ufficialmente sul mercato

Samsung Galaxy Grand 2 lanciato ufficialmente sul mercato

Samsung Galaxy Grand 2

Dopo un periodo di attesa, il nuovo Samsung Galaxy Grand 2 fa il suo ingresso sul mercato coreano aprendo dunque la strada verso un futuro lancio europeo.

Samsung Galaxy Grand 2

Il diretto successore del Galaxy Grand arriva ufficialmente sul mercato partendo dal pubblico di casa, che non smette di deludere Samsung ad ogni nuovo device.

Tra le caratteristiche principali di questo Samsung Galaxy Grand 2 abbiamo un display da 5.25 pollici 720p HD, CPU Quad-core Cortex-A7 da 1.2 GHz, memoria RAM da 1.5GB e 16 GB di spazio interno per l’archiviazione dati.

A seconda delle sue esigenze, il cliente potrà scegliere tra la versione dual SIM oppure un modello dotato di connettività avanzata LTE-A, tecnologia già disponibile su tutti i modelli top gamma.

Il resto della scheda tecnica prevede una fotocamera principale da 8 megapixel, batteria da 2600 mAh e sistema operativo Android 4.3 (out of the box) affiancato alla classica TouchWiz UI.

Purtroppo, il lancio in Europa non ha ancora un riferimento certo sul calendario, si spera però che nelle prossime settimane arrivino notizie positive riguardo l’uscita nel Vecchio continente.

Il prezzo di lancio per Samsung Galaxy Grand 2 è  di 350€ circa, cifra molto vicina a quella richiesta per la prima generazione di questa nuova serie già disponibile in Italia.

Via