Home > News su Android, tutte le novità > LG D850: primi accenni sul sito ufficiale LG

LG D850: primi accenni sul sito ufficiale LG

LG D850

LG D850, dispositivo ancora ignoto alla numerosa utenza e non solo, potrebbe rivelarsi una variazione del prossimo top di gamma della società, ovvero LG G3.

LG D850

Abbiamo assistito, poco meno di tre settimane fa, alla presentazione ufficiale, presso gli stand del MWC 2014, del nuovo LG G Pro 2, prossimo smartphone di fascia alta con passaporto sudcoreano, che a breve sarà disponibile nei i negozi di tutto il mondo. Ora come ora, le voci riguardanti la società, si concentrano per lo più sul prossimo smartphone che tenterà di abbattere la spietata concorrenza, come in precedenza era accaduto con LG G2.

Il prossimo top di gamma della casa, ovvero LG G3, in relazione alle voci diffusesi negli ultimi tempi sul web, potrebbe arrivare in compagnia di ben due varianti, insieme ad una terza riservata alla Verizon Communications.  LG D851 è già ben noto in ambito smartphone, poiché la sua comparsa sul sito ufficiale dell’azienda risala a cinque giorni fa. Mentre passando ad analizzare il nuovo “estraneo” reperibile sotto il codice di LG D850 sappiamo che oggi, per la prima volta, sul sito ufficiale LG, sono apparse le prime indiscrezioni, che darebbero per certa la presenza di un display Quad HD da 5.5″. La notizia che sul prossimo LG G3, la società sudcoreana fosse intenzionata ad installare un pannello anteriore con risoluzione Quad HD è già ben nota, tutto ciò non farebbe che confermare tali dicerie.

Per il momento non vi sono altre novità a riguardo. Ma come ricorderete, alcuni rumors di vecchia data, davano per scontato i mesi di Maggio e Giugno, come periodo più opportuno per svelare il prossimo LG G3. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane.

Via