Home > News su Android, tutte le novità > LG Optimus G Pro arriva Android 4.4 leaked

LG Optimus G Pro arriva Android 4.4 leaked

lg optimus g pro

Solo da poche settimane Lg ha cominciato ad aggiornare il suo attuale top di gamma G2, ma arrivano oggi buone notizie anche per i possessori di terminali un po’ più datati, arriva infatti una leaked per LG Optimus G Pro.

Pare che finalmente la casa coreana abbia deciso di dimostrarci che i tempi sono cambiati e che gli aggiornamenti alle ultime versioni di Android saranno garantiti anche per i prodotti più vecchi cosa che, fra le altre cose, ci era stata confermata anche da Raffaele Cinquegrana direttamente a Barcellona.

LG Optimus G Pro leaked Kitkat in arrivo?

Al momemento la Rom di cui vi parliamo è solamente una leaked (quindi nulla di ufficiale) scoperta da un utente del famoso forum Xda. L’episodio è a dir poco singolare infatti l’utente dopo aver reso inutilizzabile LG Optimus G Pro cancellando l’IMEI ha deciso di mandarlo in assistenza. Al ritorno il device gli è stato restituito con la distribuzione di cui vi stiamo parlando. Poche le notizie riguardanti i cambiamenti effettivi. L’assistenza in ogni caso è stata in grado di confermare che l’aggiornamento verrà rilasciato entro un mese.

La community di Xda è gia a lavoro per estrarre la Rom e renderla disponibile per tutti, non mancheremo di segnlarvi ulteriori aggiornamenti.

Via