Home > News su Android, tutte le novità > LG G Pro 2 mostra Magic Focus in un nuovo video

LG G Pro 2 mostra Magic Focus in un nuovo video

Abbiamo sentito parlare spesso di LG G Pro 2 e, nelle ultime ore, il terminale torna sotto la luce dei riflettori grazie ad un nuovo video pubblicato sul canale YouTube ufficiale di LG Korea. Il filmato in questione dura poco più di 30 secondi e mette in risalto una delle funzionalità più interessanti del nuovo smartphone LG: Magic Focus.

LG-G-Pro-2_78728_1

Per chi non lo sapesse, Magic Focus è una funzione che ci permette di mettere a fuoco le immagini anche dopo averle catturate e, per gli appassionati di fotografia, è davvero una bella sorpresa. Il funzionamento di Magic Focus è molto simile a quello di Nokia Refocus, disponibile sui terminali Lumia già da tempo.

Come potete vedere nel filmato, vengono scattate alcune foto ad un cucciolo in movimento e, successivamente, avviene la messa a fuoco manuale con un semplice tocco sul display. Tutto questo grazie a Magic Focus. Video a seguire.

Se siete maggiormente interessati allo smartphone, vi consigliamo di dare un’occhiata all’articolo contenente le sue caratteristiche tecniche qui e, se volete vederlo in video, non perdetevi la nostra video preview registrata al Mobile World Congress 2014 di Barcellona. Voi cosa ne pensate del nuovo smartphone marchiato LG? Restiamo sintonizzati.