Home > News su Android, tutte le novità > Nokia X si mostra nel primo video unboxing

Nokia X si mostra nel primo video unboxing

Al Mobile World Congress 2014 di Barcellona è avvenuta una cosa che potremmo definire storica: infatti Nokia ha presentato i suoi primi smartphone con a bordo il sistema operativo Android, anche se un pò mascherato e che non usufruisce dei servizi di Google. A distanza di meno un mese, è iniziata la commercializzazione nei paesi così detti emergenti, ovvero quelli asiatici, e puntualmente arriva il primo video unboxing che ci mostra un pò cosa conterrà la confezione.

nokia_x_home

Nokia X non offre niente di più, niente di meno.

La confezione di Nokia X offre i classici accessori che è lecito aspettarsi in uno smartphone: la manualistica, l’alimentatore, il cavo dati e un paio di cuffie che stranamente non hanno la stessa colorazione dello smartphone. Il dispositivo protagonista del video unboxing è un Nokia X di colorazione verde, che appare subito molto bello e con un design molto piacevole. D’altronde avevamo constatato subito questa cosa durante la nostra video preview realizzata al Mobile World Congress 2014 di Barcellona.

Inoltre nel filmato è possibile vedere la batteria da 1500 mAh che dovrebbe garantire una discreta autonomia, viste le dimensioni dello smartphone (4 pollici) e l’hardware che monta all’interno (soprattutto il processore Snapdragon 200 non è esoso di energia). Non ci resta che lasciarvi al video unboxing del nuovo Nokia X.

In questo secondo video poi vengono anche mostrate le operazioni iniziali da svolgere per l’inserimento della SIM e della micro SD.