Home > Giochi Android > Smash Hit arriva su Google Play Store: recensione

Smash Hit arriva su Google Play Store: recensione

Su Google Play Store è arrivato qualche giorno fa un gioco che in poco tempo ha superato i 50.000 download e ha ricevuto tantissime recensioni positive: si tratta di Smash Hit, un’app che ha ricevuto un punteggio medio di 4,8 su 5 disponibili per un totale di oltre 8300 votazioni. Lo scopo del gioco è molto semplice: abbiamo 25 palline con le quali dovremo distruggere vari ostacoli di cristallo.

Un gioco molto semplice nel meccanismo, ma sicuramente meno semplice durante l’esecuzione stessa. Non siamo ai livelli di esasperazione di Flappy Bird ma comunque dovremo cercare di coprire quanta più distanza possibile colpendo gli ostacoli ed evitando le barriere che ci faranno perdere le palline.

Ora che abbiamo spiegato il funzionamento del gioco facciamo qualche considerazione sull’aspetto tecnico di Smash Hit. Le recensioni sono molto positive perché la grafica del gioco sebbene sembri molto “stressante” per la GPU in realtà viene eseguita correttamente anche su dispositivi non proprio all’ultimo grido. Nel test abbiamo utilizzato un samsung galaxy nexus moddato con Cyanogenmod 11 Nightly, ma ci sono segnalazioni positive sul Play Store anche da parte di possessori di Galaxy S Advance.

Smash Hit è un gioco gratuito con acquisti in-app. Infatti, solo con la versione Premium che potrete acquistare a 1,84 euro potrete poi salvare i vostri risultati (con la versione gratuita ripartirete sempre da zero) nel cloud e ripartire da un checkpoint.

Screenshot_2014-03-08-20-02-34

Potete scaricare Smash Hit cliccando su questo badge:

Smash Hit
Smash Hit
Developer: Mediocre
Price: Free+