Home > Smartphone Android > Samsung Galaxy F in un foto concept molto realistico

Samsung Galaxy F in un foto concept molto realistico

Samsung-Galaxy-F-S5-Premium-concept-03

Abbiamo già visto in passato che alcuni concept sembrano così ben fatti da sembrare veri e propri modelli ufficiali, anche nel caso di Samsung Galaxy F possiamo confermare questa tesi.

Samsung-Galaxy-F-S5-Premium-concept-03

Per chi non lo conoscesse ancora, il Samsung Galaxy F è la versione “Premium” del noto S5 che potrebbe arrivare presto sul mercato internazionale, stando alle ultime indiscrezioni.

Le differenze tecniche rispetto al modello “base” potrebbero essere quest’anno più evidenti che nelle precedenti edizioni, visto che si parla addirittura di un nuovo display Quad HD con risoluzione da 1440 x 2560 pixel.

Passando invece al concept, non troviamo in questo caso dei classici progetti dallo stile futuristico, bensì le linee del Samsung Galaxy F si mantengono sullo stile reale della serie, restituendo un feedback abbastanza interessante.

Non è assolutamente da escludere che il modello Premium assomigli in modo evidente a questo progetto, visto che la cover posteriore e la disposizione dei vari tasti funzione creano un mix tra il nuovo S5 ed il già noto Galaxy Note 3.

Purtroppo non si hanno riferimenti ufficiali su quando il Samsung Galaxy F arriverà ufficialmente sul mercato, ne tanto meno si conoscono le caratteristiche tecniche che comporranno la scheda tecnica, dunque non ci resta che rimanere in attesa di nuovi dettagli.

Via