Home > News su Android, tutte le novità > LG G3 e LG G Pro 2 Lite rivelati da queste immagini leaked?

LG G3 e LG G Pro 2 Lite rivelati da queste immagini leaked?

immagine di esempio

Nelle scorse ore siamo venuti a conoscenza che sono emerse in rete due immagini che mostrano il nome in codice di due dispositivi LG non ancora presentati. La nostra convinzione è che si tratti di LG G3 e di LG G Pro 2 Lite.

immagine di esempio

immagine di esempio

Sarebbe confermato il display QHD di LG G3

La fonte delle immagini rimane anonima, ma i colleghi di PhoneArena confermano che proprio tale fonte ha fornito delle informazioni leaked su altri dispositivi che alla fine si sono rivelate veritiere. Il primo dispositivo ha come nome in codice LG-D851 e risulta avere un display con risoluzione QHD di 1440 x 2560 pixels e una fotocamera posteriore da 13 Mpixel. Per quanto riguarda il display, non sarebbe una novità questa rivelazione, in quanto già in passato alcuni rumors preannunciavano una tale definizione su LG G3. Anche riguardo alla fotocamera una precedente indiscrezione aveva in qualche modo previsto ciò.

LG G3 leak

La versione Lite di LG G Pro 2

L’altro dispositivo di cui è emersa un’immagine leaked è LG-D631, il quale potrebbe essere la versione Lite del nuovo phablet presentato qualche giorno prima del MWC 2014 di Barcellona LG G Pro 2. Purtroppo di quest’ultimo dispositivo non abbiamo alcuna informazione, in quanto è la prima volta che viene avvistato. Vi invitiamo a rimanere connessi al blog perchè la situazione di LG G3 si fa piuttosto calda e molto probabilmente nei prossimi giorni ne sapremo sicuramente di più.

LG G Pro 2 Lite