Home > News su Android, tutte le novità > Galaxy S3 e Galaxy S4 in offerta nei punti vendita Trony

Galaxy S3 e Galaxy S4 in offerta nei punti vendita Trony

Complice il lancio di Galaxy S5, anche Samsung Galaxy S3 sta via via procedendo verso una svalutazione del suo prezzo di vendita. Il terminale facente capo alla terza generazione dei dispositivi Galaxy, infatti, è stato messo in offerta da una celebre catena di elettronica.

Partita lo scorso 27 Febbraio e destinata a concludersi nella giornata di domenica 16 Marzo, la promozione messa a punto da Trony propone Galaxy S3 all’interessante prezzo di 299 euro! Se consideriamo il prezzo di vendita originario, stabilito in 349 euro, lo sconto applicato è quindi del 14% (pari a 50 euro).

galaxy-s3-trony

Il dispositivo in questione monta un display SUPER AMOLED da 4,8 pollici, ha una fotocamera principale 8 megapixel ed è mosso da un processore Exynos quad core da 1.4 GHz. Lo spazio di archiviazione, invece, è previsto nell’ordine di 16 GB (espandibile con l’utilizzo di una microSD).

Segnaliamo che la stessa sorte promozionale, per quanti fossero interessati ad un apparecchio un po’ più evoluto, è toccata anche a Galaxy S4. Il noto smartphone di casa Samsung viene difatti proposto ad un prezzo ribassato del 16%: presso i punti vendita Trony è possibile acquistarlo a soli 499€!

A questo punto non possiamo far altro che invitarvi ad accedere al sito ufficiale Trony o a sfogliare il volantino “incriminato”!