Home > News su Android, tutte le novità > LG G Flex è uno smartphone più umano di Galaxy S3

LG G Flex è uno smartphone più umano di Galaxy S3

Ricordate quando durante l’uscita dell’ex top di gamma Samsung Galaxy S3, lo stesso produttore coreano coniò lo slogan “Designed for humans“? Bè, adesso un altro produttore sudcoreano ha ripreso quello slogan modificandolo un pò e adattandolo al suo smartphone più innovativo. Stiamo parlando di LG con il suo LG G Flex.

lg-g-flex

Il nuovo slogan “the most human phone ever” è stato appena coniato da LG in occasione del suo ultimo video promozionale e sarebbe riferito alla particolare capacità di flessione di LG G Flex e alla capacità di auto-riparazione che ha la back cover dello stesso.

Un video promozionale di LG G Flex molto particolare

Non appena cominciate a guardare il filmato, sicuramente vi verrà il sospetto che avremo sbagliato video, ma non è così. Ciò che viene presentato come un video promozionale è un qualcosa che non si è mai visto in uno spot di quel tipo. In poche parole c’è un ragazzo che compie gli anni e un altro ragazzo che gli fa un regalo (l’LG G Flex). Il bello è che non appena viene aperta la confezione di LG G Flex, all’interno non vi è lo smartphone, ma una bocca parlante con la barba che prende la forma curva della mano del ragazzo (così come fa LG G Flex con la sua curvatura).

Non vogliamo svelarvi altro del video che chiamarlo promozionale ci sembra un ironia, perciò vi lasciamo ad esso augurandovi una buona visione.

VIA