Home > News su Android, tutte le novità > LG L90 arriverà sul mercato assieme a Knock Code

LG L90 arriverà sul mercato assieme a Knock Code

LG L90 arriverà sul mercato assieme a Knock Code, argomento che abbiamo trattato anche in mattinata. La notizia è emerse nelle scorse ore e riguarda, per il momento, solo lo smartphone più potente dei tre presentati con la nuova gamma L Series III.

LG_L90_Global_debut

LG L90, dunque, non porterà solo l’ultima versione di Android con sé, ma anche la nuova Knock Code che, per chi non lo sapesse, è una procedura di sblocco molto particolare ideata da LG. Grazie a Knock Code, infatti, è possibile impostare un blocco del terminale basato, come suggerisce il nome, sui tocchi degli utenti sul display. Ogni utente può impostare da un numero minimo di due fino ad un numero massimo di otto tocchi. LG ha già mostrato Knock Code, se ricordate, su Pro 2.

Tra le specifiche tecniche di LG L90, ricordiamo il display da 4.7 pollici qHD con tecnologia IPS, il processore quad-core da 1.2GHz affiancato da 1GB di RAM e la fotocamera principale da 8 MP con flash LED. Naturalmente, si tratta di un device di fascia medio-bassa, quindi ci aspettiamo che venga commercializzato ad un prezzo abbastanza contenuto. Per chi fosse interessato maggiormente al terminale, può dare un’occhiata alla nostra video preview del dispositivo presentato al Mobile World Congress 2014.

Fonte