Home > Tablet Android > LG G Pad 8.3 in versione LTE arriva in USA

LG G Pad 8.3 in versione LTE arriva in USA

lg g pad Da quando abbiamo provato LG G Pad 8.3 siamo rimasti piacevolmente colpiti dal rapporto qualità prezzo di questo tablet, ma non abbiamo potuto non notare la mancanza di una versione con modulo 3g o, ancora meglio, LTE. Versione che potrebbe venire incontro ad una determinata categoria di utenti. Questa mancanza da domani verrà colmata, ma purtroppo solo nel mercato USA per ora.

Ebbene sì, domani , in esclusiva per l’operatore Verizon, verrà lanciata la versione LTE di LG G Pad 8.3 all’ottimo prezzo di 299$, oppure con contratto di due anni a soli 99$, meno della versione solo WiFi!

Decisamente una politica di prezzi aggressiva che probabilmente implicherà una riduzione del listino anche  per la versione senza modulo LTE. Tutto ciò non fa che aumentare il rammarico per la mancanza di questo nuovo LG G Pad 8.3 sul mercato europeo, ma al contempo la notizia della commercializzazione oltre oceano apre la strada ad una futura espansione anche in altri mercati.

E per quanto riguarda  LG G Pad 8.3 LTE in Europa? 

Certo la  possibilità di acquistare un tablet Android LTE a meno di 300€ ( considerando un eventuale cambio 1:1) con caratteristiche come quelle del G Pad è decisamente allettante, come lo è altrettanto una possibile riduzione di prezzo del modello WiFi only. Purtroppo però non abbiamo ulteriori notizie riguardo ad un possibile LG G Pad 8.3 LTE anche in territorio europeo, non appena sapremo qualcosa in più ve lo comunicheremo tempestivamente.

Via