Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Moto G in super offerta su Amazon

Motorola Moto G in super offerta su Amazon

Stamattina, mentre visitavamo Amazon per effettuare alcune ricerche, ci siamo imbattuti in un’offerta davvero molto allettante. Il Motorola Moto G, in versione italiana, viene proposto ad un costo di 175 euro.

600x338xMotorola-Moto-G-600x338.jpg.pagespeed.ic.qnKfNSxUbN

La potremmo definire una super offerta per un super dispositivo che è stato nominato il telefono più venduto nella storia di Motorola.|Lo Smartphone Motorola Più Venduto di Sempre è Moto G|Ricapitolando brevemente le caratteristiche tecniche, a bordo troviamo un display dalla diagonale di 4,5 pollici e con la risoluzione HD di 1280 x 720, con una densità di pixel per pollice di 329. Il cuore di questo smartphone è il processore quad-core Qualcomm Snapdragon 400 a 1,2 GHz coadiuvato da 1 GB di memoria RAM e da 8 GB di storage interno senza espansione di memoria.

Una delle caratteristiche più importanti di Motorola Moto G è la versione di Android che equipaggia: infatti a bordo è presente l’ultimissima versione 4.4 KitKat, senza nessuna personalizzazione a livello grafico da parte di Motorola. Nonostante non abbia un hardware ai livelli dei top di gamma, riesce a raggiungere una fluidità e una piacevolezza d’uso molto elevati, molto spesso superiore proprio ai top di gamma attuali. Se volete maggiori informazioni su questo smartphone, vi invitiamo a leggere e a visionare la nostra recensione. Il Motorola Moto G è disponibile in questo momento