Home > News su Android, tutte le novità > Samsung brevetta un tablet con i lati curvi

Samsung brevetta un tablet con i lati curvi

I tablet di Samsung, pur essendo molto potenti e molto validi dal punto di vista della grafica, soffrono tutti di una mancanza di innovazione per quanto riguarda il design. Infatti, bene o male, si assomigliano tutti, cosa che potrebbe anche non essere una cosa negativa, in quanto in questa maniera gli utenti riconoscono al colpo d’occhio i suoi dispositivi. Però per i più esperti in maniera, il design dei tablet Samsung è diventato un pò noioso. Tutto questo potrebbe cambiare grazie ad un nuovo brevetto depositato da Samsung nei giorni scorsi in cui è possibile vedere la figura di un tablet caratterizzato dall’avere i bordi laterali più sottili rispetto al corpo centrale del tablet.

samsung tablet lati curvo

Che questo brevetto di Samsung sia il nuovo Nexus 10?

Lo potremmo anche definire un tablet con i lati curvi. Non sappiamo i vantaggi che potrebbe apportare tale soluzione all’interno di un tablet. Molto probabilmente si avrebbe un maggiore grip sulle mani, consentendoci di afferrarlo in maniera più salda, evitando così che ci possa scivolare dalle mani. Alcuni, dopo aver visto queste immagini del brevetto, hanno pensato che possa essere il futuro Nexus 10 di Google. Purtroppo non abbiamo nulla a conferma o a smentita di ciò, anche se sappiamo che dovrebbe essere HTC a produrre il prossimo Nexus 10.| Nexus 10: il Produttore Sarà HTC?|

Per il momento non abbiamo ulteriori informazioni a riguardo, ma non mancheremo sicuramente di tenervi informati nel corso delle prossime settimane.

VIA