Home > Smartphone Android > Primi problemi nella produzione di Samsung Galaxy S5

Primi problemi nella produzione di Samsung Galaxy S5

samsung-galaxy-s5

Manca poco al lancio ufficiale di Samsung Galaxy S5 ma sembra che le cose non stiano procedendo nel migliore dei modi in fase di produzione, dove sussistono alcuni problemi tecnici.

samsung-galaxy-s5

Questi inconvenienti non sono difetti dello smartphone che, come sempre, sarà uno dei modelli più affidabili in assoluto sul mercato; i problemi arrivano in fase di produzione, dove l’assemblaggio di tutti i vari componenti sarebbe abbastanza complesso e macchinoso da portare a termine.

Le maggiori difficoltà di Samsung sarebbero causate dal nuovo lettore di impronte digitali, componente che già lo scorso anno poteva essere introdotto su Samsung Galaxy Note 3 ma che è rimasto poi un progetto in cantiere.

Gli scarsi risultati ottenuti nei test hanno fatto desistere il brand sudcoreano dall’inserire questa soluzione, e di questo non possiamo che ringraziarlo visto che prima di qualsiasi novità ci teniamo ad avere la massima qualità del prodotto.

Le ultime indiscrezioni parlano di problemi nella fase di produzione, ma Samsung Galaxy S5 sta continuando regolarmente la sua strada che porterà all’uscita nei negozi. I clienti che intendono acquistare questo modello non dovranno dunque temere alcun ritardo poiché il produttore ha tutti i mezzi per superare questi piccoli ostacoli.

Non ci resta che aspettare l’uscita del nuovo modello top gamma per confermare le buone impressioni raccolte in occasione del MWC 2014 di Barcellona.

Via