Home > Novità app Android > MyExpense: l’app per la gestione della nota spese dallo smartphone

MyExpense: l’app per la gestione della nota spese dallo smartphone

L’applicazione che vi presentiamo oggi è destinata ad un utilizzo business, infatti consente di gestire in mobilità le spese aziendali effettuate tramite carta prepagata ExpendiaSmart®, di caricare giustificativi di spesa e di registrare le spese carburante e i rimborsi chilometrici direttamente dal proprio Smartphone. L’app in questione è MyExpense.

L’applicazione è stata rilasciata sul Play Store veramente da pochissimi giorni per cui quella che faremo in questo articolo è un’anteprima, più che una recensione. Ovviamente il requisito fondamentale per l’utilizzo di questa applicazione è il possesso di una carta prepagata ExpendiaSmart.

Quali sono le funzionalità di MyExpense?

L’applicazione si divide in tre sezioni principali: Cards e Funds, Expense e Drive.

Nella sezione Cards e Funds potremo gestire le nostre carte prepagate, quindi potremo controllare le spese fatte tramite sommario oppure nel dettaglio e tutti i vari movimenti effettuati.

La sezione Expense permetterà di tenere sotto controllo i giustificativi di spesa effettuati dal possessore della carta prepagata Expendia Smart.

Molto utile, infine, la funzione Drive che permette di verificare e gestire le spese carburante e il rimborso chilometrico.

L’applicazione ha delle potenzialità notevoli come il calcolo dell’IVA automatizzato nelle spese in modo da evitare errori dovuti a calcoli sbagliati. Essendo l’applicazione una esclusiva dedicata ai possessori di Expendia Smart è chiaramente limitata ad una nicchia di utenti.

Ma se siete in possesso di questa carta prepagata, MyExpense diventerà il vostro assistente personale nella gestione delle spese aziendali!

Potete scaricare MyExpense cliccando su questo badge:

EdenredExpendiaSmart
EdenredExpendiaSmart
Developer: Edenred
Price: Free

SCELTI DA NOI PER TE