Home > News su Android, tutte le novità > Boeing Black è lo smartphone Android in stile 007

Boeing Black è lo smartphone Android in stile 007

Boeing Black

Il tema della sicurezza dati su smartphone è salito alla ribalta nell’ultimo anno, per questo molti produttori hanno deciso di sviluppare innovativi sistemi che permettano una maggiore protezione, come nel caso del nuovo Boeing Black.

Boeing Black

Questo modello è ritenuto da molti lo smartphone Android col più alto tasso di sicurezza, viste le tante feature che permettono di proteggere i propri dati con password e altre soluzioni.

Tra le più importanti abbiamo l’utilizzo di un disco criptato, crpto engine hardware, moduli di sicurezza già incorporati, piattaforma con avvio sicuro per la salvaguardia dei dati. Questo Boeing Black  sarà addirittura in grado di riscontrare una manomissione del device, cancellando dati sensibili che non dovrebbero essere visualizzati ad ogni costo.

La cover posteriore del Boeing Black può essere rimossa per l’introduzione di una batteria esterna supplementare, un modulo di rilevamento avanzato della posizione, ed altri tipi di accessori simili.

Il device monta un display 4.3 pollici qHD, processore 1.2GHz dual-core ARM Cortex-A9, ingresso per scheda di memoria esterna microSD, opzione dual SIM, Bluetooth v2.1 + EDR, batteria da 1590 mAh e una versione di Android non ancora specificata.

Il prezzo, così come la data d’uscita, non è ancora stato rivelato ma sicuramente questo Boeing Black catturerà l’attenzione di tutti i clienti che vogliono avere il livello massimo di sicurezza per i propri dati.

Via

SCELTI DA NOI PER TE