Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S5: 100.000 Pre-ordini in Soli Due Giorni per T-Mobile

Samsung Galaxy S5: 100.000 Pre-ordini in Soli Due Giorni per T-Mobile

Il Samsung Galaxy S5 è stato, senza dubbio, uno dei terminali più attesi durante questo Mobile World Congress 2014. Il nuovo top di gamma del colosso Coreano ha attirato l’attenzione più di ogni altro prodotto alla conferenza di Barcellona e, nelle scorse ore, sono emerse ulteriori novità che confermano l’interesse del pubblico verso il prodotto. Vediamole insieme.

Samsung Galaxy S5

Stando alle informazioni emerse nelle ultime ore, infatti, T-Mobile (noto operatore telefonico statunitense) ha ricevuto ben 100.000 pre-ordini per il dispositivo in soli due giorni dalla presentazione ufficiale, un risultato che la dice molto lunga sull’apprezzamento del vasto pubblico. T-Mobile ha registrato l’alto numero di pre-ordini tramite l’apposita pagina dedicata al nuovo top di gamma Galaxy.

Per quanto riguarda il prezzo del Samsung Galaxy S5, non ci sono ancora conferme definitive, anche se l’attuale pre-ordine da T-Mobile viene a costare circa 672 dollari, ma il terminale dovrebbe trovarsi in una fascia di prezzo che va dai 550 ai 600 dollari (senza contratto), mentre la versione con contratto dai 200 ai 250 dollari.

Se siete interessati a maggiori informazioni su Samsung Galaxy S5, vi consigliamo di dare un’occhiata alla sua scheda tecnica e alla nostra video preview. Non perdetevi, inoltre, anche il nostro video approfondimento girato allo stand Samsung. Cosa ne pensate?

Fonte

SCELTI DA NOI PER TE