Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy F potrebbe essere la versione in metallo di Galaxy S5

Samsung Galaxy F potrebbe essere la versione in metallo di Galaxy S5

Nelle settimane precedenti il lancio ufficiale di Samsung Galaxy S5, erano emersi in rete alcuni rumors riguardanti la possibilità che al MWC 2014 di Barcellona fossero presenti due varianti di tale smatphone. La cosa è stata smentita durante il lancio, ma potrebbe essere stata solamente ritardata. Infatti Samsung potrebbe lanciare nel mese di Maggio (un mese dopo la variante “normale”) il Samsung Galaxy F, che sarebbe la versione in metallo e con qualche miglioria a livello hardware del Galaxy S5.

Samsung Galaxy F

Il Samsung Galaxy F potrebbe avere un costo superiore

La notizia non può che farci piacere, in quanto avere tra le mani un dispositivo dal costo decisamente elevato ma che sia realizzato in plastica invece di un più pregiato al tatto metallo, è un qualcosa che potrebbe farci storcere il naso (di nuovo). A proposito di prezzo, ad avvalorare il rumors (perchè ancora di questo si tratta) sul Samsung Galaxy F vi è la notizia uscita qualche giorno fa su un possibile prezzo più basso del Samsung Galaxy S5 rispetto a quello che ebbe il Galaxy S4 al lancio. Questo lascerebbe spazio alla versione premium che potrebbe costare decisamente di più.

Le possibili migliorie

Alcune migliorie che potrebbero trovare spazio sul Samsung Galaxy F sono per esempio uno stabilizzatore ottico d’immagine, che è assente nella variante presentata qualche giorno fa, oppure il famigerato display 2K. Come al solito vi invitiamo a prendere il tutto con la dovuta cautela in quanto, lo ricordiamo nuovamente, per il momento si tratta solo di indiscrezioni.

Fonte

SCELTI DA NOI PER TE