Home > Tablet Android > Samsung Galaxy Tab Pro 8.4: il nostro video hands-on

Samsung Galaxy Tab Pro 8.4: il nostro video hands-on

Oggi la redazione di Androidblog ha fatto visita nuovamente allo stand Samsung presso il Mobile World Congress 2014 di Barcellona per effettuare un video hands-on di un dispositivo che, pur non essendo una vera novità di questa fiera in quanto è stato presentato un mesetto fa al CES di Las Vegas, è molto interessante vedere per le sue specifiche tecniche molto importanti. Stiamo parlando del Samsung Galaxy Tab Pro 8.4.

Samsung galaxy Tab PRO 8.4

Come potete vedere dal video, quello che salta subito all’occhio è il display molto risoluto che restituisce anche dei colori molto vivi, pur non essendo un SuperAmoled. Anche per quanto riguarda la compattezza, Samsung ha fatto un super lavoro minimizzando le cornici attorno allo schermo e riducendo le dimensioni in generale. Presente anche la nuova interfaccia personalizzata da Samsung che ci permette di inserire tutti i nostri feed preferiti.

Adesso vi lasciamo al nostro video hand-on del Samsung Galaxy Tab Pro 8.4 realizzato presso lo stand Samsung al MWC 2014 di Barcellona, ricordandovi che, se volete maggiori informazioni sulle sue specifiche tecniche o se volete avere un confronto con altri tablet top di gamma, potete leggere il nostro articolo dedicato|Huawei MediaPad X1 vs Samsung Galaxy Tab Pro 8.4 vs Nexus 7 2013: confronto delle caratteristiche tecniche|Non ci resta che augurarvi una buona visione.