Home > News su Android, tutte le novità > Lo Smartphone Motorola Più Venduto di Sempre è Moto G

Lo Smartphone Motorola Più Venduto di Sempre è Moto G

Qual è lo smartphone Motorola più venduto di sempre? Una semplice curiosità che si trasforma in news, è Motorola stessa ad annunciarlo durante il Mobile World Congress 2014 su Twitter, il ché risulta essere un ottimo traguardo, considerando che il Moto G è riuscito a superare, in poco tempo, le vendite di altri smartphone Motorola già presenti sul mercato da anni. Vediamo, insieme, i dettagli.

600x338xMotorola-Moto-G-600x338.jpg.pagespeed.ic.qnKfNSxUbN

Le buone caratteristiche tecniche unite al prezzo molto contenuto hanno reso Moto G lo smartphone della casa alata più apprezzato e venduto di sempre. Non bisogna dimenticare, visto che siamo in tema, anche la filosofia di Motorola nella produzione del terminale, difatti la scelta di utilizzare l’interfaccia stock di Android senza apportare modifiche proprietarie è stata sicuramente un fattore positivo e determinante per il successo del Moto G, che è apprezzato anche per questo.

Queste le parole del vice presidente senior della gestione prodotti di Motorola Rick Osterloh:

The Moto G has been the most successful, highest-selling smartphone in Motorola’s history

Insomma, i possessori di Moto G non potranno che esserne contenti. Voi cosa ne pensate? Se siete alla ricerca di maggiori informazioni sul Motorola Moto G, vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

Fonte