Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Moto X2 Potrebbe Arrivare a Fine Estate

Motorola Moto X2 Potrebbe Arrivare a Fine Estate

Anche se non abbiamo visto granché di Motorola a questo Mobile World Congress 2014, l’azienda è presente anche a Barcellona e non perde l’occasione per rilasciare nuove informazioni circa i progetti futuri. Infatti, per far distogliere l’attenzione degli utenti dai nuovi top di gamma presentati (e non solo), l’azienda ha dichiarato che un nuovo Motorola Moto X arriverà a fine estate.

MotoX-512x460

Qualche mese, dunque, ci separa dalla presentazione del nuovo dispositivo Motorola che, presumibilmente, sarà Motorola Moto X2, anche se non lo sappiamo con certezza. Considerando, inoltre, l’arrivo del programma Moto Maker anche in Europa (nonostante al momento sia disponibile sono in Germania e nel Regno Unito), è lecito ipotizzare che il futuro Motorola Moto X2 arriverà anche qui da noi.

Al momento, non abbiamo altre informazioni circa il futuro dell’azienda, ma speriamo che, assieme a Lenovo, la casa alata possa mostrarci nuovi e soddisfacenti prodotti. La collaborazione con l’azienda, infatti, potrebbe portare i suoi frutti e noi, d’altro canto, siamo curiosi di vedere cosa ne uscirà fuori.

Ad ogni modo, nei prossimi mesi altre novità in merito all’argomento non tarderanno ad arrivare. Voi cosa ne pensate? Restiamo in attesa di ulteriori informazioni.

Fonte