Home > News su Android, tutte le novità > Wiko Mazing: Foto e Video Dello Smartphone 4G Francese

Wiko Mazing: Foto e Video Dello Smartphone 4G Francese

Direttamente dalla fiera di Barcellona, ecco arrivare ancora una serie di novità da parte di altri produttori. E’ il caso di Wiko, l’azienda francese da poco approdata anche in Italia, che tra i numerosi terminali ha parlato anche del Mazing, il top di gamma che consentirà agli utenti di collegarsi alle reti 4G LTE.

wiko mazing

Se ci fosse una “a” in più nel suo nome, si chiamerebbe “Amazing” e probabilmente il nome sarebbe stato davvero più che adatto. Lo smartphone top di gamma Wiko Mazing, presenta infatti un processore Octa-Core da ben 2,0 GHz, 2GB di ram, ben 5,2 pollici di schermo con una risoluzione “solo” HD, dunque 1280×720 pixel.

wiko mazing

Altro pezzo forte di questo smartphone è senza dubbio la fotocamera, una posteriore da ben 20 megapixel accompagnata da una frontale per video chiamate ed autoscatti da 8 megapixel, la cui qualità valuteremo nelle varie prove delle prossime settimane. Il tutto è accompagnato da una memoria interna da ben 32GB e da un design veramente ben realizzato. La versione di Android con cui è distribuito questo Wiko Mazing è la 4.4.2 KitKat e ciò ci fa ben sperare per gli aggiornamenti futuri. Di seguito potete vedere una brevissima preview girata all’MWC.