
Il design e i materiali di HTC One ne fanno uno smartphone molto apprezzato dagli utenti da questo punto di vista. HTC è riuscita a fare uno splendido lavoro, realizzandolo con una cura molto speciale. Forse però neanche lei si immaginava che potesse resistere ad un colpo di pistola.
La pallottola non è riuscita a trapassare l’HTC One
Come potete vedere dall’immagine, lo smartphone è praticamente inutilizzabile però ha avuto il merito di salvare la vita ad una persona. E si, perchè non è stato fatto un test per testarne la resistenza, ma è successo che ad un rifornimento di benzina della Florida (USA) un uomo è stato coinvolto in una sparatoria dove è stato colpito, ma grazie allo smartphone che teneva nella tasca del giubbotto, la pallottola non è riuscita ad arrivare al torace.
Appena si è sparsa la voce, la stessa HTC ha contattato quest’uomo molto fortunato comunicandogli la propria felicità nel vederlo ancora vivo e vegeto e contestualmente gli ha inviato una nuova unità di HTC One (non per difesa personale ma per la gioa di utilizzare uno smartphone).