Home > Smartphone Android > Wiko Wax: Presentato Ufficialmente Al MWC 2014

Wiko Wax: Presentato Ufficialmente Al MWC 2014

wiko_wax_home_insert

Con l’arrivo del tanto atteso Mobile World Congress ecco che anche l’azienda francese, fattasi notare dai consumatori per le qualità del suo Darkfull Hell, nelle ultime ore ha presentato al grande pubblico un nuovo smartphone, il Wiko Wax, primo dispositivo di fascia media ed essere dotato del SoC Nvidia Tegra 4i per l’Europa.

wiko_wax_home_insert

Wiko Wax: caratteristiche tecniche, commercializzazione e prezzo

Tra le altre caratteristiche tecniche del Wiko Wax troviamo inoltre un display da 4,7 pollici con risoluzione HD, una fotocamera posteriore con sensore da 8 megapixel, il tutto mosso dalla performante CPU quad core a marchio Nvidia che ci dovrebbe garantire buoni risultati anche in ambito grafico, grazie ad un processore con 6 core di elaborazione.

Il Wiko Wax è inoltre dotato del pieno supporto alle reti LTE, della funzionalità dual SIM e sarà animato dal sistema operativo del robottino verde Android, nella versione 4.3 Jelly Bean, che troveremo installata di default.

Secondo quanto dichiarato dal produttore, il Wiko Wax arriverà in Italia per il mese di Aprile prossimo, con un prezzo di vendita che potrebbe aggirarsi intorno ai 200 euro circa.

Via