Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Gear 2: la nostra Video Preview

Samsung Galaxy Gear 2: la nostra Video Preview

Galaxy Gear 2

Direttamente da Barcellona, ecco a voi la nostra video preview del tanto atteso Samsung Galaxy Gear 2. Come ben sappiamo la famiglia di dispositivi Galaxy Gear prodotti dall’azienda sudcoreana, rappresenta la nuova tipologia di accessori introdotta l’anno scorso, ovvero quella degli smartwatch. Durante il tanto atteso MWC 2014, il colosso nella produzione di dispositivi mobili (e non solo), Samsung, ha presentato tre nuovi smartwatch, che andranno a sostituire l’oramai conosciuto Galaxy Gear: stiamo parlando di Galaxy Gear 2, Galaxy Gear Neo e Galaxy Gear Fit.

Galaxy Gear 2

In particolare in questo nuovo articolo vi vogliamo parlare del nuovo Galaxy Gear 2 (come da titolo), proponendovi in anteprima la nostra video preview, registrata oggi stesso presso gli stand dell’evento. Il nuovo accessorio targato Samsung, a differenza del suo predecessore, è equipaggiato con la fotocamera direttamente sul rivestimento in alluminio, ha un autonomia maggiore e ha diversi sensori, tra cui quello per rilevare il battuto cardiaco. Rimangono invariate le dimensioni dello schermo, sempre 1.63″, ed allo stesso modo la fotocamera di 2 megapixel.

Per il resto, le nuove funzionalità vengono descritte e visualizzate nella video preview. Come potrete notare sullo sfondo ci sarà il nuovissimo Samsung Galaxy S5, anch’esso presentato stasera, e che potrete conoscere meglio tramite le nostre video preview in merito a questo link. Buona visione!