Home > News su Android, tutte le novità > Lenovo Yoga Tablet 10 HD+: la nostra Video Preview

Lenovo Yoga Tablet 10 HD+: la nostra Video Preview

Lenovo Yoga Tablet 10 HD+

Il nuovo Lenovo Yoga Tablet 10 HD+ si unisce al gruppo di dispositivi della medesima tipologia, che nelle ultime ore hanno “visto la luce” presso la fiera annuale di telefonia mobile più attesa al mondo. Oramai conosciamo bene l’azienda cinese, Lenovo, per la qualità dei prodotti e per la tanto discussa acquisizione della Motorola Mobility.

Lenovo Yoga Tablet 10 HD+

Oggi però non siamo qui a parlare di fatti già ben noti, bensì di novità “fresche di giornata”, come appunto il nuovo Lenovo Yoga Tablet 10 HD+. Il nuovo device prodotto dall’azienda si inserisce perfettamente tra i dispositivi di fascia alta, con il suo potente Snapdragon 400 quad-core, che “gira” ad una frequenza di 1,6 GHz, ed il suo ampio display da 10″ IPS con risoluzione 1920 x 1200. Nonostante si tratti di un dispositivo di fascia alta, i numeri che lo accompagnano non sono di certo tra i migliori sulla piazza, ma tuttavia parliamo di un device pur sempre di casa Lenovo. Equipaggiato con funzionalità esclusive “sfornate” dalla stessa azienda e venduto ad un prezzo più che contenuto, 349 $ (254 Euro), darà del filo da torcere anche ai “veterani” del settore.

Non abbiamo altro da aggiungere sul nuovo Lenovo Yoga Tablet 10 HD+, per ulteriori informazioni e relative immagini vi rimandiamo all’articolo dedicato interamente alla descrizione del device, noi vi lasciamo con la video preview fatta oggi stesso dal nostro staff.