Home > News su Android, tutte le novità > Sony Xperia Z2: la nostra video preview

Sony Xperia Z2: la nostra video preview

Sony Xperia Z2

Eccoci ancora qui in compagnia del nuovo dispositivo top di gamma presentato qualche ora fa da Sony durante la sua conferenza del MWC 2014. Dopo avervi descritto tutte le caratteristiche tecniche e avervi mostrato le immagini live dalla fiera, adesso vi mostriamo la nostra video preview del Sony Xperia Z2.

Sony Xperia Z2

Sony Xperia Z2 è il miglior smartphone attualmente presentato

Lo smartphone ha tutto ciò che un utente può volere: un ottimo hardware, degli ottimi materiali che si vanno ad aggiungere ad un design davvero molto ricercato e oramai tipico della gamma Xperia di Sony. Come potete vedere, lo smartphone mantiene ancora i tasti a schermo visti precedentemente sugli altri Xperia. Con codesto device, vediamo anche esordire la nuova CPU Qualcomm Snapdragon 801 che, a prima vista, fa girare lo smartphone in maniera molto fluida e reattiva e promette inoltre un risparmio energetico senza pari. Anche la fotocamera è un punto di forza di Sony Xperia Z2, che risulta essere la stessa da 20,7 Mpixel con ottiche G Lens già vista su Xperia Z1 e Xperia Z1 Compact.

Adesso vi lasciamo alla nostra video preview di Sony Xperia Z2 realizzata sempre nello stand di Sony subito dopo la fine dell’evento di presentazione. Buona visione!