Tra i vari dispositivi presentati dall’azienda cinese durante la conferenza tenuta al MWC 2014 a Barcellona, troviamo anche un dispositivo indossabile,l’Huawei TalkBand B1, un accessorio che si colloca tra un braccialetto ed uno smartwatch e ci offre diverse funzioni.
L’Huawei TalkBand B1 ci presenta una parte lucida e nera che, in realtà, è un display OLED da 1,4 pollici incastonato nel bracciale e rimovibile, che può essere usato anche come auricolare Bluetooth, per un’autonomia, dichiarata dal produttore, di ben 7 ore di chiamate o di due settimane in standby.
Tra le altre funzionalità interessanti dell’Huawei TalkBand B1 ci sono feature adatte agli amanti del fitness e del benessere, come il monitoraggio delle calorie bruciate, della qualità del sonno e tanto altro ancora.
L’Huawei TalkBand B1, inoltre, è resistente all’acqua ed alla polvere secondo gli standard IP57, si ricarica tramite porta USB – Micro USB attraverso il cinturino del braccialetto, è dotato di connettività Bluetooth 4.1 ed NFC, ma in tutto questo, ci offre anche la semplice funzione di orologio.
[divider]
Huawei TalkBand B1: scheda tecnica
Qui di seguito vi proponiamo la scheda tecnica del braccialetto smart Huawei TalkBand B1.
|
Il wearable device Huawei TalkBand B1 sarà disponibile in sei varianti di colore, ossia bianco, nero grigio, azzurro, giallo e rosa e avrà un prezzo al pubblico di 99 dollari.
[divider]
Galleria immagini
Qui di seguito vi proponiamo una galleria immagini che ci mostra il braccialetto Huawei TalkBand B1.
[divider]
Video preview
Per concludere vi lasciamo con la nostra video preview del braccialetto intelligente Huawei TalkBand B1: buona visione!