Home > News su Android, tutte le novità > Top 5 Settimana 8: i migliori articoli di Androidblog

Top 5 Settimana 8: i migliori articoli di Androidblog

Eccoci di nuovo qui con il nostro appuntamento settimanale dedicato alla TOP 5 delle notizie più importanti della settimana.

1)WhatsApp è stata acquistata da Facebook per 19 miliardi di dollari

241_0_whatsapp

Cominciamo la carrellata della Top 5 Settimana 8 con la notizia bomba della settimana: l’acquisizione di Whatsapp da parte di Facebook. Una notizia che ha scioccato migliaia di utenti che hanno deciso poi di abbandonare la piattaforma scegliendo un’altra applicazione in particolare, e questo ci porta alla seconda top news della settimana:

2) Telegram: un’alternativa valida e gratuita a Whatsapp

Telegram Messenger for iPhone and Android

Subito dopo l’acquisizione di Whatsapp da parte di Facebook è iniziata la migrazione di massa che ha portato Telegram a dover accogliere 500.000 nuovi utenti in una sola giornata. In questo articolo vedrete una panoramica del funzionamento di quest’app.

3) LG G2 Mini annunciato ufficialmente

lg_g2_mini_insert

Se ne è parlato moltissimo in questi mesi e alla fine è arrivato: LG G2 Mini è stato presentato ufficialmente. Il dispositivo conserva il design del “fratello maggiore” ma perde qualcosa a livello di specifiche tecniche.

4) Zopo ZP998 Vs Wiko Darkfull Hell By AndroidBlog

zopo_zp998_vs_wiko_darkfull_hell_display

Questa settimana abbiamo confrontato due outsider del panorama degli smartphone Android: Zopo ZP998 e Wiko Darkfull Hell. Due dispositivi diversi per caratteristiche tecniche ma molto simili a livello di prezzo. Scoprite il vincitore in questo articolo.

5)Motorola Moto X: la recensione di Androiblog.it

motorola moto x

Chiudiamo la Top 5 settimana 8 con la nostra recensione del Motorola Moto X, dispositivo di cui abbiamo parlato molto negli scorsi mesi e che finalmente è arrivato anche in Italia.

E anche per questa settimana è tutto. Appuntamento a domenica prossima per la rubrica TOP 5 Settimana 9 con tutte le news più importanti del Mobile World Congress 2014.